sabato 2 agosto 2008

Programma Estivo Castellammare del Golfo 2008


Cari amici del Blog,
in occasione dell'uscita della programmazione estiva degli eventi castellammaresi, vi aggiorno sulle attività future del Blog in occasione dell'estate che andiamo incontro.

Innanziatutto abbiamo intervistato il presidente di una associazione Castellammarese che organizzerà un evento ad agosto e che vedrete pubblicata a breve, proseguendo la linea marzulliana delle interviste aspettiamo altre interviste ai consiglieri comunali cambiando tipologia di intervista e chiedendo di cosa si stanno occupando e chiedendo su come i consiglieri stanno cercando di risolvere i problemi del paese.

Per quanto riguarda il problema dell'acqua, aspettiamo che ce ne parli un ex consigliere comunale, che gentilmente mi ha dato la disponibilità per fare un quadro del problema Acqua del nostro paese.

E' mio desiderio poter mettere sul Blog gli eventi non solo di Castellammare ma anche degli altri paese in modo tale di proporre sul Blog tutti gli eventi anche dei paesi limitrofi non solo per tenere informati coloro che vogliono sapere cosa c'è a Castellammare ma anche dando la possibilità di vedere cosa fanno negli altri paesi.

Iniziamo anche un ciclo di interviste dedicate ai gestori dei locali, avremo l'opportunità di sentire le problematiche dei vari commercianti, ad inaugurare questo ciclo di interviste sarà Diego della Cantina Aurelia.

Per il resto state sintonizzati sul Blog.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Nico bella idea di intervistare i gestori dei locali, secondo me le interviste sono più interessanti per il blog.
Perchè intervistare anche le associazioni?
Quindi se voglio vedere cosa fanno a Segesta posso vederlo anche qui?
Secondo me, visto il successo del Blog, dovresti pensare di fare un sito internet che per trovare il blog ogni volta c'è da uscire pazzi, infatti per evitare di cercarlo su google l'ho messo tra i preferiti, tanto per farti contento.
ciao da Franco

Anonimo ha detto...

Scusa ma pubblicarlo giorno per giorno non è affatto utile. Se intendi publicarlo (e attirerai molte più visite al tuo blog) dovresti pubblicarlo per intero.