mercoledì 6 agosto 2008

A Castellammare succede anche questo ...


Cari amici del Blog,
da quando è stato aperto il Blog, ci siamo interessati delle vicende castellammaresi e proseguiamo nella continua denuncia di quei fatti che riguardano il nostro paese.
Ogni estate puntuale nella costa detta Spiaggia Plaja a Castellammare del Golfo, si forma sovente uno strato di alghe verdi, queste con il normale deflusso delle onde riversano sulla spiaggia queste alghe, rendendo la spiaggia sporca di queste alghe.
Succede anche che la ditta appaltatrice che dovrebbe pulire le spiagge faccia distinzione tra spiaggia e spiaggia, pulendo soltanto il tratto di costa che va dalla Darsena al Fiume San Bartolomeo, disinteressandosi totalmente del tratto antistante il Lido Puerto Marakay e del Camping Nausica. Una situazione imbarazzante non solo per i gestori di queste strutture ma anche per i turisti che frequentano questo tranquillo tratto di mare. Tanto che per ovviare al questo problema gestori e turisti si sono armati di rastrelli e scope ed hanno cercato di ripulire la Costa.
Il vice sindaco Carlo Navarra appresa la notizia si è attivato per far verificare dai Vigili Urbani che la pulizia ordinaria e straordinaria della spiaggia venga effettuata regolarmente.... speriamo bene

Nessun commento: