giovedì 28 agosto 2008

MASTRO LINDO IL SINDACO DI CASTELLAMMARE DEL GOLFO



Cari amici del blog,
nel nostro paese succedono cose strane, il nostro Sindaco (nella caricatura in foto), sembra così intenzionato a rendere pulito e ordinato il nostro paese tanto che non contento del lavoro svolto dall'impresa vincitrice dell'appalto per la pulizia del paese si è preso la briga di andare lui insieme alla allegra compagnia di simpatizzanti e si sono messi a pulire tutta la zona vicina il bevaio Merla, e anche la Villa Comunale.
Non è la prima volta che questo accade, tempo fa iniziò la sua prima giornata ecologica partendo da Cala Petrolo. Certo, le malelingue consiglierebbero al Sindaco di non perdere tempo con le giornate ecologiche che sono importanti, considerato il fatto che i cittadini pagano la nettezza urbana per mantenere pulito il paese, ma che si prodigasse di andare a cercare i fondi che potrebbero servire a rimpinguare le magre casse del Comune. Evitando così magari di non chiedere dei sussidi ai commercianti per eventi di pregio come "La Rotta dei Fenici" e magari interessarsi affinchè le zone che lui amorevolmente ripulisce, sia un lavoro espletato da chi ne ha competenza e viene pagato per farlo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E chi lo sa se il sindaco non ci stia pensando a trovare i fondi...

Anonimo ha detto...

ma che. c'è il paese invaso di immondizia e voi perdete tempo a cercare di prenderci in giro dicendo che sta fa cendo sta facendo... tutti vediamo la spazzatura in ogni angolo del paese che ricopre le strade del paese. cassonetti in fiamme o abbattuti nella strada... finiamola......

Anonimo ha detto...

Il tempo è scaduto e pertanto l'alibi del nuovo insediamento è caduto miseramente. In altri Paesi, Salemi, Partinico, etc.. le giunte appena insidiatesi sono riuscite a muovere alcune leve per rimpiunguire le casse del comune. In attesa che Bresciani mostri gli attributi, il Paese versa in una condizione pitosa, peggio di quando era commissariato. Ancora non si parla di PRG, al quel punto gli interessi particolari saranno tali che il sindaco subirà pressioni insostenibili. Tutto ciò a svantaggio dei Castellammaresi e soprattutto dei tanti che gli hanno concesso fiducia senza neanche conoscerlo.

Anonimo ha detto...

SALVE! a me il nostro paese sembra abbandionato tutti ci lamentiamo e nessuno ci da risposte. grazie alla nuova giunta siamo riusciti pure a passeggiare tra le bancarelle di piazza petrolo e la puzza di putrido dei cassonetti e pipì lungo tutte scalinate che scendono al mare di petrolo.DITEGLI DI PORTARE I LORO BAMBINI A RESPIRARE TUTTO CIO'!!!KE SCHIFO