lunedì 4 agosto 2008

3 commenti:

Anonimo ha detto...

una vergogna, un'assoluta vergogna!!! Posso anche essere d'accordo sul fatto che il nostro paese è sporco e mal curato, ma da castellammarese nn tollero che un tal dei tali infanghi il nome e l'immagine del mio paese e dei miei concittadini solo xkè la notte lui nn riusciva a dormire!
Se un turista vuole dormire alle 11, allora nn venga a C/mare, o San Vito/Taormina, vada a Fiuggi o a Salsomaggiore!! Il nostro è cmq un paese turistico e nn si può vietare ai locali di mettere la musica o di far suonare i gruppi fino a orari tardi, sempre cmq nel rispetto delle norme in materia!
Facciamo sentire le nostre voci indignate a questo essere meschino (francese, guarda caso...)

viviamocastellammare ha detto...

Ciao Nicola, condivido pienamente quello che hai scritto. Anche noi su viviamocastellammare abbiamo segnalato questo caso e siamo rimasti veramente di stucco nel leggere le offese che questo signore rivolge al nostro paese. Purtroppo ho anche visto che qualcuno ha dato ragione all'autore di quel sito diffamante, ma sicuramente si tratta di persone che non conoscono bene i fatti. Ho parlato con tante persone di quel quartiere e TUTTI mi hanno detto che quel turista (che turista non è, in quanto castellammarese fino all'osso) è una persona a dir poco "problematica". Ho anche visto che in quel sito ti accusa di aver violato la legge sul diritto d'autore in quanto hai pubblicato una sua foto senza il consenso, come se invece lui avesse tutti i diritti per fotografare locali e persone (tra cui gente che conosco) inserendo frecce con scritto "AIDS" e "bordello". Credo proprio che questa storia debba concludersi al più presto con il completo o parziale oscuramento di quel sito diffamante.
Sebastiano

Unknown ha detto...

Mi permetto di intervenire e con l'occasione di rispondere a quanto affermato da viviamocastellammare quando afferma che qualcuno ha dato ragione a questo pazzo che scrive cose indegne su Castellammare.Per prima cosa potevi benissimo mettere il nome dato che sono stato l'unico a dargli ragione. Ma vorrei puntualizzare un po di cose che forse tu saranno sfuggite.Leggere trà le righe a volte non è facile ma voglio puntualizzare che personalmente ho dato ragione a questa persona su due punti per me fondamentali.
1- che a suo dire (ti progo di leggere con attenzione il mio intervento su luigibuono.blogspot.com ) si lamentava che i locali suonassero fino alle 5 del mattino disattendendo ad una ordinanza del comune che li autorizzava fino alle 02,00.Se questo è vero non credo che sia giusto anche in un paese turistico.La leggge va rispettata in ogno parte del mondo altrimenti ricadiamo negli errori passati dove vige la legge del più forte quella che c'e' stata fino a poco tempo fa a Castellammare.Naturalmente la cosa è soggettiva. Se a te piace com'era prima non posso certo biasimarti. Personalmente credo nel cambiamento prospettato dal sindaco Bresciani e quindi voglio credere che le cose possano andare diversamente.
2- (A suo dire) il paese è sporco. Sfido chiunque a dire il contrario. Sempre sul mio blog in diversi interventi ho lamentato(prendendomi le mie responsabilità firmando a mio nome ogni cosa che pubblico)cosa che molti non fanno,la scarsa efficienza della ditta appaltatrice della nettezza urbana. Ho anche inviato una e-mail al comune dicendo che se la ditta non era in grado di tenere pulito il paese era giusto che si prendessero dei provvedimenti.Non parliamo delle spiaggie che sono state pulite dagli assessori e dai consiglieri con l'aiuto di molti volontari e anche da bagnanti armati di buona volontà.Su queste due cose ho dato ragione allo sprovveduto...perchè non faccio come lo struzzo che per non vedere le cose mette la testa nella sabbia.La verità va detta anche se fa male.Soltanto avendo il coraggio di dire la verità si può sperare in un miglioramento.Tengo a puntualizzarti che ho suggerito al lestofante di esporre le sue lamentele senza offendere nessuno e in modo civile.Quind quando fai un commento e sottolinei qualcosa ti prego di essere chiaro qualcuno non potrebbe capire.Ti ringrazio e ti invito a visitare il mio blog come faccio io con il tuo. Luigi buono