lunedì 11 agosto 2008

INTERVISTA AL TITOLARE DEL CAFE' ENOTECA Cucècè


Cari amici del Blog,
come vi avevo anticipato, inauguriamo oggi il ciclo delle interviste ai gestori dei locali ed oggi abbiamo il piacere di intervistare il titolare del Cafè Enoteca Cucècè, Piero Camarda.
Grazie Piero per averci rilasciato l'intervista cominciamo con la prima domanda:
Come si prospetta l'estate castellammarese?
Meno buona degli altri anni perchè vedo sempre meno turisti
Cosa chiederebbe al Sindaco per agevolare la sua attività?
Chiederei di organizzare degli eventi nel Centro storico, come Concerti Spettacoli Mostre etc... ed in particolare la realizzazione di una zona pedonale decente. Nella fattispecie si potrebbe ripristanare l'antico ciotolato del Corso Garibaldi come è stato realizzato in Piazza Petrolo ed in più che venga curato l'arredo urbano in special modo i cestini gettacarta e la pulizia delle strade.
Cosa ne pensi della 1° ordinanza sula vietata vendita degli alcoolici da asporto?
Credo che questa ordinanza sia inutile, e che non si risolve in questo modo il problema delle bottiglie per strada, se si calcola che essendo una enoteca mi viene impedito di poter vendere una Bottiglia di vino a causa di una ordinanza del Sindaco, quando si poteva risolvere il problema intensificando i controlli da parte dei vigili urbani e delle forze dell'ordine preposte a questo tipo di controllo.
Sta organizzando qualche serata di intrattenimento o delle iniziative per attrarre clientela nel suo locale?
Organizziamo ogni sabato l'Happy hours dalle 19:00 alle 21:00 che comprende un grande Buffet con una minima spesa di 5 €.
Grazie ancora Piero per la tua intervista, speriamo di riaverti ancora ospite nel nostro Blog, per qualsiasi iniziativa che il tuo locale dovesse intraprendere ti diamo la possibilità di dare visibilità alle tue iniziative.

Nessun commento: