sabato 16 agosto 2008

Le scuse dal sito http://www.castellammaredelgolfo.fr.gd/

Cari amici del Blog,
qualche tempo fa ci eravamo interessati ad un sito internet, che parlava male del nostro paese, del sindaco e di alcuni locali di Piazza Petrolo.
Adesso se visitate questo sito trovate scritto questo appunto al nostro Blog.
Caro Giuseppe non avevo visto che avevi tolto le offese al nostro paese, grazie per il tuo buon senso, così come mi hai chiesto toglierò l'articolo e la foto che avevi pubblicato sul tuo Blog. Ti chiedo cortesemente di togliere il riferimento al nostro Blog. Tengo a precisare che non è stato soltanto il nostro Blog a parlare del tuo sito, ci sono altri blog che stanno conducendo addirittura un sondaggio.
Ho parlato del tuo sito e ti ho anche scritto un mail dove ti mostravo il mio dissenso per ciò che avevi scritto sul nostro paese, e di quanto fosse inaccebile offenderci gratuitamente. Come da tua richiesta ho rimosso dal mio blog la pagina che parlava male di Castellammare, anche se l'avrei lasciata come archivio storico di un articolo apparso sul giornale di Sicilia adesso attendo che togli anche il riferimento al nostro Blog.
Grazie.

Amici del blog il riferimento al nostro sito è questo:
Salve mi chiamo Giuseppe e vedo che questa persona, di questo blog di Nicolò.
E più scemo di me a riprodotto una cosa, di uno articolo che fa schifo e la messo sopra il suo sito.

Non ha visto che questa persona a riflettuto, e ha tolto via l'articolo qualche ora dopo che era stato pubblicato.

si fai la proprietà della immagine puoi vedere che venivo di metterla. E stata levata poco dopo, e lei a profittato della situazione un poco subito della vostra parte, e avete creato ancora di più tensione. Pesatici un poco si ti arriva a lei, quello che mi e arrivato a me, breve adesso e solo acqua passata, e adesso voglio fare di nuovo le mie scuse.

Al signor, sindaco, del comune di Castellammare del golfo, e alle persone che ho offese volete accetare le mie scuse, e mi scuso con tutte le persone che sono nel bar IL Gatto Nero che ho offeso ,mille scuse.
Grazie

Giuseppe

Ho levato tutto quello che cera scritto, e avevo messo la bellezza ed le 100 ed 1 meraviglie di castellammare.
credo che Sara per più tardi.

Grazie quelli che mi hanno scritto per mi dire che era meglio


Questi scuse resteranno 30 giorni in prima pagina.
Salutazione

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E chi ci deve dare adesso le sue scuse per gli scarichi a mare senza depuratore, la mancanza di una politica pulita e chiara e i disservizi continui legati a nettezza urbana, mobilità, acqua e servizi pubblici? Io non sono del tutto in disaccordo con quello che aveva scritto il francese e sono contento quando il turista non subisce in silenzio ma reagisce. Ci sono migliaia di siti internet dove i turisti si lamentano sul nostro paese e dicono che a C/mare si sono trovati malissimo, che il servizio navetta e autobus è carente, che a Scopello gli albergi non permettono di pagare con la carta di credito (disservizio enorme per un turista che non gira con contanti), che non si dorme, si mangia male (c'è pure chi è finito all'ospedale dopo aver cenato in alcuni ristoranti del luogo) ecc ecc... non è il turista francese ad averci fatto fare una magra figura ma noi cmaresi stessi!!! Saluti

Anonimo ha detto...

leggete l'articolo di copertina del sito www.fascioemartello.it. Parla di Castellammare...eh eh...che robe!