mercoledì 30 luglio 2008

INTERVISTA AL CONSIGLIERE COMUNALE PIERO COLOMBA - COMPONENTE COMM. SERVIZI SOCIALI E ATTIVITA' PRODUTTIVE


Cari amici del Blog,
continuamo con il ciclo delle interviste ai consiglieri comunali, oggi abbiamo il piacere di intervistare il Consigliere Comunale Piero Colomba, componente della Commissione Servizi Sociali e Attività Produttive.


Consigliere Colomba innanzitutto grazie di averci rilasciato l'intervista;

cominciamo con la prima domanda:
Che giudizio esprime sui risultati politici di Castellammare del Golfo delle ultime elezioni?
Sono davvero contento di come si sono svolte le elezioni quest'anno, soprattutto per il mio inaspettato risultato; siamo un consiglio formato da molti giovani con tanta voglia di fare e tante belle idee, ciò nonostante mi auguro di vero cuore per il bene del paese che tutte le voci siano libere, solo così si può dare vita ad un ottimo progetto.
Che ne pensa del nuovo Sindaco Marzio Bresciani?
Marzio Bresciani è una figura che Castellammare dopo tanto tempo meritava, a parer mio è una persona di grande stile, di grande autorevolezza, lealtà e direi che in campagna elettorale lo ha dimostrato, quindi sono certo che non deluderà le aspettative dei cittadini.
Quali sono secondo lei, i punti cardini del programma politico del Sindaco Bresciani?
Il punto cardine del suo programma politico è lavorare nel rispetto delle leggi. Una frase che il Sindaco ha più volte ripetuto é: Ci sono delle regole, se non vanno bene si modificheranno, una volta stabilite si lavorerà nel rispetto di quest'ultime.
Pensa che ci siano le condizioni per lavorare al meglio?
Al momento sono convinto che ci siano le condizioni per lavorare al meglio, anche se sono consapevole che sarà un percorso lungo dove gli ostacoli non mancheranno.
Quale punto del programma politico proposto dal Sindaco Bresciani intende appoggiare?
Intendo appoggiare tutti i punti del programma, perchè tutti di fondamentale importanza per migliorare il paese, devo dire che da parte mia un'attenzione particolare sarà rivolta ai servizi socio-assistenziali, perchè ritengo sia la parte della città più penalizzata.
Utilizza Internet come mezzo di comunicazione?
Ai nostri giorni penso che non se ne può fare a meno, anche se preferisco le cose tangibili che sono le mie preferite rispetto a quelle virtuali.
E' disponibile ad abbracciare le cause e le iniziative che il blog proporrà qualora le trovasse giuste?
Oltre che ad essere disponibile ad una collaborazione con il Blog, sono disponibile a tutte le persone che come me vogliono il bene del paese.
Grazie per la disponiilità per il Blog di cui ne siamo certi, e speriamo di riaverla come ospite privilegiato del nostro blog.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

L'intervista di Piero Colomba è stata ottima ed equilibrata(non come quella del Dott. Mercadante dove offendeva l'operato dell' amm.ne precedente senza che si è mai letto il decreto di scioglimento del consiglio comunale basta che è laureato).
Ammiro il consigliere Colomba per ciò che vuole fare per Castellammare del Golfo gli auguro un buon lavoro e tanti auguri.
ciao

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te meglio che il dott. Mercadante vada a fare lo psicologo dato che così bravo come ha detto una sua fans.
ciao andrea

Anonimo ha detto...

Che bella estate castellammmarese ho deciso non parto più per le vacanze.

Anonimo ha detto...

Trovo il consigliere Colomba una persona seria e leale. La sua elezione sara' certamente una risorsa non indifferente per Castellammare.
Complimenti a chi l'ha votato.

Anonimo ha detto...

Vi ringrazio tantissimo, questi complimenti maggiorano la mia responsabilità.

PIERO COLOMBA

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. Volevo dire che anche l'intervista del Dott. Mercadante è buona e coraggiosa perchè si è esposto un pò di più. Mercadante è una delle persone più valide e qualificate del consiglio. Magari c'è ne fossero altri come lui...

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo anche io sul fatto che il dott. Mercadante è una persona valida ed in gamba, chi fa le critiche su questo sito che non ha neanche il coraggio di firmarsi, al contrario del dott. Mercadante che si è esposto in prima persona, non mi va il fatto che si critica gratuitamente su alcune persone senza che queste abbiano fatto qualcosa di particolarmente negativo per la collettività, inviterei Nicola che egregiamente gestisce il suo blog a cestinare quei commenti che fanno solo critiche sterili e poco costruttive, ma questo a lui l'ho già detto, e lui non vuole censurare nessuno a meno che non ci siano dei commenti volgari e lesivi delle persone.
saluti da Giuseppe P.

Anonimo ha detto...

x giuseppe p. le critiche sono vere e non sterili come dici tu sono d'accordo con nicola sulla censura. io sono giuseppe c.
ciao giuseppe p.

Anonimo ha detto...

Le critiche si fanno se fondate e non per denigrare chi ha capacità solo per il gusto di distruggere caro giuseppe. Auguri a Piero Colomba e Antonio Mercadante. I migliori in consiglio.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo sicuramente sei un familiare di Mercadante quindi vai a farti un bagno .............. P.S: comunque per il consigliere mercadante questo è un lavoro a tempo determinato........
ciao giuseppe

Anonimo ha detto...

da un giorno all'altro tutti siamo dei potenziali consiglieri l'intervista mi è sembrata una leccata di piedi al sindaco e poca chiarezza sui piani di gestione dei servizi sociali da parte del sign.colomba,come cittadina chiedo poche chiacchiere e foto pubblicitarie e più lavoro che solo cosi'una persona può sfruttare le sue capacità grazie e buon lavoro a colomba che si da tanto da fare