lunedì 24 novembre 2008

Scopello e l'Antenna selvaggia


Cari amici del Blog,
continuano le vicende per l'istallazione semi-abusiva dell'antenna a Scopello. Come avete potuto leggere nel precedente post, il blog ha sposato la causa del NO assoluto all'istallazione di una antenna nel territorio di Scopello per salvaguardare il territorio di Scopello con le sue bellezze naturali e ambientali.
Deturpare un paesaggio unico come quello di Scopello sembra essere un'orribile attentato ad una delle cose più caratteristiche insieme alla Riserva Naturale dello Zingaro. Fortunatamente il Sindaco ha avuto il buon senso con le sue antennine di captare lo scempio che alla chetichella stavano per compiere, e fortunatamente si sta adoperando per ovviare il problema. Anche il Consiglio Comunale sarà chiamato a dire la sua nel corso del prossimo consiglio comunale del 25 novembre, tanto che hanno inserito tra i punti del Consiglio il pronunciamento per l'istallazione della nuova antenna. Speriamo che in consiglio verrà registrato un 20 a 0.
E che i 20 consiglieri siano tutti presenti per dare una voce unica e univoca ad un provvedimento che noi tutti cittadini scongiuriamo.
Il Blog è a dispozione di tutti coloro i quali vogliono aggiungere qualcosa a questa vicenda.

Nessun commento: