giovedì 20 novembre 2008

Attacco di Forza Nuova contro la legge sull'aborto


Cari amici del Blog,
su segnalazione di un commento al post precedente, mi viene segnalata la notizia di una bella trovata di Forza Nuova contro la legge sull'aborto. Quelli di Forza Nuova hanno avuto una trovata che neanche la Chiesa Cattolica sarebbe riuscita a fare meglio, infatti hanno inviato ai giornalisti e alle redazioni giornalistiche dei pacchi con all'interno dei bambolotti rotti, senza piedi, nè tronco e con le manine staccate, sporche di sangue e con interiora di animali e un messaggio contro "il genocidio legalizzato di massa" e la legge 194. Con questo atto, Forza Nuova, vuole denunciare i 150 mila aborti che la legge 194 ha prodotto. Il segretario nazionale di Forza Nuova, l’onorevole Roberto Fiore, giustifica il gesto dicendo: “Assurdo e choccante è che ci sia una assuefazione al fatto che ci siano ogni anno oltre 150mila bambini massacrati da aborti legali e illegali, non le bambole insanguinate mandate oggi” e continua ”Indignazione bisognerebbe avere nei confronti dell’aborto e di una legge che ha l’unico obiettivo di uccidere i bambini”. Aggiunge Fiore che poi sottolinea come “un fatto positivo che questa campagna palermitana sia stata condotta da giovani donne siciliane. E’ un trend importante che ha portato già in Irlanda alla nascita di una coscienza antiabortista”.
Nel comunicato stampa, quelli di Forza Nuova dicono: Il motivo principale dell'azione eclatante che abbiamo messo in atto risiede nella doverosa necessità di infrangere, a costo di turbare qualcuno, il silenzio assordante che avvolge questo massacro continuato di innocenti, massacro la cui liceità non ne cancella in alcun modo l' evidente natura omicida che viene, anzi, proprio per questo, aggravata. Si può senz'altro affermare che il dovere sia stato assolto efficacemente; il dibattito sulla barbarie della legge 194/78 si è in qualche modo riaperto. I media nazionali sono stati, infatti, costretti a riesumare un argomento caduto in un colpevole oblio, un argomento che fa male - perché politicamente molto scorretto - in un'epoca in cui le agenzie di stampa sono troppo spesso indaffarate nel raccontare degli ultimi cucù di Berlusconi o della foto osé ripescata in archivio di una ex modella diventata ministro o first-lady, quali utili distrazioni dalle ambasce legate al preoccupante avanzare della crisi. L'Obiettivo è il seguente ABROGARE LA 194, FERMARE LA STRAGE DI INNOCENTI! I ragazzi di FN continuano anche a novembre la campagna di sensibilizzazione portata avanti dal Cuib Evita Peron di Forza Nuova di Palermo contro l'infame legge 194/78. Le militanti forzanoviste hanno infatti distribuito volantini informativi e parlato con cittadini e personale sanitario presso l'Istituto Materno Infantile e i centri ospedalieri"Villa Sofia" e "Buccheri La Ferla".

Personalmente sono contrario all'aborto, tranne quei casi di cui la Chiesa Cattolica ne ammette la possibilità. Gli effetti di leggi come quella sull'aborto e sul divorzio, hanno prodotto un mutamento culturale, liberarsi di un figlio indesiderato, molte volte viene percepito come una prassi molto semplice da compiere. In realtà l'aborto ha conseguenze psicologiche e fisiche per la madre che lo compie molto forti, oltre l'interruzione della vita di un essere umano. Quando nasce l'uomo? Domande a cui non si riesce a dare risposte certe... ma che fa parte della discussione etica e morale.

Chi vuole leggere il contenuto del messaggio del pacco può trovarlo qui: http://www.forzanuovapalermo.org/evita194volantino.htm
Chi vuole leggere il comunicato stampa lo trova qui:
http://www.forzanuovapalermo.org/home.htm
Chi vuole leggere la rassegna stampa può cliccare qui:
http://www.forzanuovapalermo.org/evita194rassegnastampa.htm

5 commenti:

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI TI MANCAVA SOLO FORZA NUOVA.
CARO NICOLA LO SAI CHI SONO QUELLI DI FORZA NUOVA.
TI FACCIO UN PICCOLO ELENCO DI QUELLO CHE FANNO.
1.PICCHIANO I BARBONI GLI IMMIGRATI INDIFESI, SEMPRE E SOLO SE SONO IN MAGGIORANZA , NATURALMENTE.
2.SONO A FAVORE DELLA PENA DI MORTE.(POI PARLANO DI ANTIABBORTISMO)
3.HANNO INFESTATO GLI STADI ITALIANI DEFINENDOSI ULTRA' , DI CONSEGUENZA PROVOCANO SCONTRI CON LA POLIZIA.
4.SE QUALCUNO NON LA PENSA COME LORO FINISCE MALE.
E L'ELENCO POTREBBE ESSERE ANCORA PIU' LUNGO...
E TU CHE FAI PUBBLICHI UN ARTICOLO LODANDO QUELLO CHE FANNO.QUESTI SONO SOLO DEI VIGLIACCHI CHE QUANDO COLPISCONO SI NASCONDONO DIETRO UN FAZZOLETTO.
PIETRO

Lentini Nicolò ha detto...

In che cosa li sto lodando? mi hanno segnalato la notizia, e siccome non si capiva bene mi sono informato sull'accaduto... questo non vuol dire che sia un simpatizzante o un appartenente a Forza Nuova, il mio pensiero politico è quello di Don Luigi Sturzo. La notizia era troppo eclatante per non metterla non credi Pietro?

Anonimo ha detto...

meglio forza nuova che comunisti pietro non dire c......
ciao peppe

Anonimo ha detto...

CARO PEPPE IL MIO MESSAGGIO NON ERA RIVOLTO A TE PER LO MENO SE DEVI RISPONDERE RISPONDI IN MODO INTELIGENTE COMA HA FATTO NICOLA.
ps.peppe sai la diferenza tra i comunisti e quelli di forza nuova.
PER NICOLA E' VERO LA NOTIZIA ERA ECLATANTE MA QUELLO CHE NON MI E' PIACUTO E CHE HAI PUBBLICATO I LINK CHE ALLA FINE SI DELA FIERA SI COLLEGANO A FORZA NUOVA.

Anonimo ha detto...

Ma qui c'è la sagra dei commenti banali?
Certe volte i commenti sono persino peggiori dei post stessi di Nicolò, il che, è grave, molto grave.

C'è qualcosa che genera in me sempre un costante senso di fastidio quando leggo certe dichiarazioni sull'aborto.
E' un vago senso di... uhm, difficile a dirsi... meraviglia? Non solo. Di stupore? No, oramai non più. Di nausea? Sì, assolutamente sì.

I motivi sono un poco complicati e vari...
Innanzitutto, mi infastidisce profondamente vedere quando qualcuno si arroga il diritto di decidere per un'altra persona adulta e vaccinata.

Da parte di certuni vi è più attenzione per un embrione più che per le persone e per i loro problemi.

Volete eliminare gli aborti?
Ne sarei contento, ma non riuscirete a farlo eliminando un diritto acquisito. Sopratutto, non vorrei mai che sia così!

Ci sono tantissimi modi!
Ad esempio, promuovere l'uso di anticoncezionali invece di scoraggiarne l'uso (ogni riferimento NON è puramente casuale).
Aiuti economici alle madri e alle famiglie in difficoltà.
Supporto psicologico, assistenza sociale, ammortizzatori sociali.

Vi assicuro, la quantità degli aborti (clandestini o meno) diminuirebbe considerevolmente.

Come al solito mi sembra che si parli sempre di vacui ideali, vacui formalismi più che di persone che hanno bisogno di aiuto e di cose concrete.