martedì 25 settembre 2007

Ritorna "Striscia la notizia"


Cari amici del Blog,


Ritorna "Striscia la notizia" il popolare tg satirico di Antonio Ricci, con i due presentatori classici Ezio Greggio e Enzino Iacchetti. La prima puntata , si è occupata della scomparsa di 98.000.000.000 di euro evasi che il Monopolio deve pagare allo Stato per la gestione dei videopoker, l'equivalente di due finanziarie, i giornalisti che si stanno occupando del caso, non hanno risposte da parte dei diretti interessati, sta di fatto che questi soldi sono scomparsi, e siccome non si sa dove sono finiti Valium propone secondo i giornalisti, di azzerare il tutto e ripartire da capo. Seguirò personalmente la vicendo della scomparsa dei 98 miliardi di euri evasi....

Si potrebbe chiedere a Prodi, di abbonare qualche tassa agli italiani.... o magari recuperare questi soldi e di non rompere le scatole per due anni.

L'altro servizio riguardava lo stato igienico sanitario dell'ospedale Umberto I di Roma, di cui si erano occupati nella scorsa edizione, ma che non ha prodotto risultati, forse l'interessamento di Marrazzo, presidente della regione Lazio, farà in modo di rendere il reparto in regola con le norme igienico sanitarie.

Come al solito la prima puntata, ha avuto un successo record, ottenendo un boom di 9.007.000 spettatori e il 33.99% di share.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' iniziata da pochi giorni e già ha macinato 9milioni di spettatori a sera. Mitico Ricci! In più ti dò una chicca: Striscia festeggerà i vent'anni di attività in 6 speciali serali con la formula immutata della trasmissione e la conduzione di Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e Michelle Hunziker. Una delle sei me la vado a vedere dal vivo ;-)

Ciao

Fabio

Lentini Nicolò ha detto...

Ottimo Fabio, sono contento che ci sarai anche tu a Striscia la notizia, anzi preparaci un articolo simpatico e lo postiamo sul blog....