martedì 25 settembre 2007

MISS ITALIA 2007



Cari amici del Blog,





Ieri sera la finalissima di Miss Italia incorona la più bella d'Italia: Silvia Battisti, miss Veneto, nata a Verona il 07/03/1989 e residente a San Martino Buon Albergo – Marcellise (VR). Ha capelli castani e occhi azzurri. È alta cm. 180.

Deve frequentare l'ultimo anno del Liceo Sportivo e vorrebbe poi frequentare una facoltà universitaria attinente alla medicina. Aspira a entrare nel mondo della moda, le piace cantare e da ben 11 anni gioca a pallavolo. Si definisce determinata e possessiva.

Si chiude così l'edizione di Miss Italia, tra mille polemiche. A mio avviso non hanno azzeccato i presentatori, mettere i nuovi presentatori esordienti come Mike Bongiorno, Loretta Goggi e il giovanissimo Pippo Baudo, non è stata una scelta molto avveduta. Una Edizione di Miss Italia graziata per gli ascolti molti alti, tra litigi tra conduttori, Mike bongiorno e Loretta Goggi, dal paciere di turno Pippo Baudo e l'anoressia delle ragazze sospinta da una pubblicità che ritrae una ragazza denudata e magrissima con su scritto NO ANOREX.....

Nessun commento: