domenica 16 novembre 2008
L'America Obama e la Sinistra Italiana
Cari amici del Blog,
ritorno a parlare dell'elezione del nuovo presidente degli Stati Uniti d'America Barack Obama, e tra le opinioni che si sono sentite, quella più incredibile è stata pronunciata dall'ex segretario di Rifondazione Comunista, Franco Giordano. Per chi non lo ricorda, Giordano era quello che condizionava il governo Prodi, un comunista duro e puro, con una tradizione comunista molto radicata, uno di quelli che ha visto fino a qualche giorno fa incendiare le bandiere americane, dove l'America è considerata guerrafondia, imperialista, sorgente di ogni male, l'America nemica, quella stessa America portatrice di tutti i vizi del Capitalismo .... Ad un certo punto il nostro Compagno Giordano, ha detto una cosa che ci lascia di stucco: "Da comunista mi sono emozionato, all'elezione di un Presidente Usa..." avete sentito bene ... un comunista che si emoziona per l'elezione di un presidente USA ... capite?!? gli USA .. il nemico del mondo, per i comunisti l'America era il male, da distuggere, tant'è che ci sono stati anni di guerra fredda, ma fino a ieri, addirittura una certa sinistra, quando l'America ha attaccato l'Iraq ha preferito stare con Saddam più che con l'America e il nostro compagno era uno di questi. Adesso Giordano è felice ed emozionato ... voglio vedere quando finirà l'innamoramento tra la sinistra italiana e il presidente dell'America .... Per noi moderati non cambia nulla, siamo stati alleati con il Presidente Clinton, lo siamo stati con il Presidente Bush e lo saremo con il nuovo Presidente Obama!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
ma quante cazzate scrivi?
MA PERCHE' NON LA PIANTI DI SCRIVERE SEMPRE DI COSE CHE NON SAI. SEMPRE CONTRO I COMUNISTI, DI COSA HAI PAURA? GUARDA CHE I COMUNISTI NON SIAMO QUELLI DESCRITTI DA SILVIO BERLUSCONI.LEGGI RIMA DI CRITICARE.CREDO CHE GIORDANO SI E' EMOZIONATO IN QUANTO OBAMA E' UN AFROAMERICANO.IMPARA A LEGGERE TRA LE RIGHE..
dimenticavo Giordano non è il segretario di rifondazione....
il segretario di rifondazione è Ferrero.
fai tanto il sapientone e alla fine ti perdi in queste cose!!!
Moderato?
Ma tu non sei moderato.
ciao…io sono un ragazzo di 23 anni,serio e presto laureato coll’hobby del giornalismo,è da qualche anno che vivo a bresci.una bella citta,ma con un grave difetto. mi spiego meglio:il giro di droga e le frequenti liti che si verificano maggiormente ai pressi della stazione di brescia. dopo aver assistito a queste frequenti liti, ho deciso di approfondire in questo mondo. adesso vengo al punto,nelle ultime settimane stavo ad osservare questa zona e mi sono spesso abbattuto in episodi poco piacevoli, ti racconto uno di questi che secondo me è il più interessante ed è anche il più recente di tutti! questa sera(18-05-2009) circa per le ore 7 ho notato uno scambio d parole e minaccie poco piacevoli per motivi di maleducazione da parte di 7-8 algerini e marocchini che hanno allungato le man su delle giovani ragazze con i propri amici e fidanzatini. in seguito io sono rimasto ad osservare questo gruppo di stranieri,molto probabilmente illegalmente nel nostro stato,ma è meglio non precisare su questo punto. sono rimasto li per circa due ore e mentre avevo gia intenzione di andarmene ho visto arrivare 2 gruppi di giovani in maggior parte minorenni,un gruppo che si dirigeva verso il gruppo di stranieri mentre l’alto stava li fermo e nel quale ho notato uno dei ragazzi che litigò con loro poco prima. ad un tratto entrambi i gruppi si gettarono sui stranieri e volarono pugni,schiaffi e addirittura due dei ragazzi avevano mazze da crikket,tutto ciò duro molo poco,ma nonostante fu brutale e incivile. subbito dopo qesto episodio i ragazzi che hanno compiuto questo atto ke preferisco non commentare perchè da quello che notai in quelle ore questo pestaggio fu dovuto a un gesto da parte di uno degli algerini o marocchini verificatosi circa due oreprima… alcuni ragazi sono stati fermati e fra di loro il ragazzo dal quale molto probabilmente partì questa idea dopo che molto probabilmente la sua fidanzata fece volare una sberla ad uno di loro,dopo che ricevette varie minaccie sia in italiano che nella lingua algeriana e marocchia… ho voluto raccontare questo episodio per sottolineare nuovamente questi episodi che succedono in quella zona,ma non solo… sarei molto felice se chiunque ch ha potere in queste cose migliori le cose… e sarei ancora iu felice se questo episodio da me raccontato fossi scritto prima o poi in un giornale bresciano per far capire alla gente ke quella zona va aiutata al più presto e consiglierei che i giovani non si aggirassero da quelle parti nelle ore notturne e che stiano sempre attenti anche nelle ore diurne perchè da quello che ho notato puo succedere a qualsiasi ora e punto di .QUESTA.ZONA.
RINGRAZIO A TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO UNO DEI MIEI EPISODI E A TUTTI QUELLI CHE DOPO AVER LETTO HANNO DECISO DI AIUTARE QUELLA ZONA E I CITTADINI CH VANNO A DIMINUIRE DA QUELLE PARTI.(BASTA PIù SORVEGLIANZA DA PARTE DELLE FORZE DELL’ORDINE)
GRAZIE E A RISENTIRCI.
chi attacca questo blog con commenti inutili sono sempre i comunisti guardacaso.
Per me questo blog è moderato chiudo.
Posta un commento