Cari amici del Blog,
per chi fosse interessato vi giro l'e-mail dell'on. Palmeri circa le attività del PDL che si svolgeranno a Gubbio
Quest’anno l’Hotel dei Cappuccini di Gubbio ospiterà la scuola di formazione politica di Forza Italia, ideata da Sandro Bondi nel 2002.
“Il PDL e l’Italia che cambia” è il titolo della serie di incontri che da domani a sabato vedranno impegnati ministri, sottosegretari, dirigenti del Popolo della Libertà, giornalisti, opinionisti, studiosi e intellettuali. Puoi leggere il programma e le modalità di iscrizione nel nostro sito www.ilpopolodellaliberta.it.
I grandi cambiamenti dell’anno appena trascorso – la nascita del PDL, la vittoria alle elezioni politiche, i primi cento giorni di lavoro del governo Berlusconi – e le ulteriori conseguenze che essi determineranno nella vita politica italiana a partire dalle prossime settimane rendono davvero utile e importante la partecipazione a questa edizione della scuola di Gubbio.
Per questo motivo e per facilitare tutti coloro che non possono essere fisicamente con noi a Gubbio, come di consueto daremo in diretta on line tutti gli interventi e renderemo disponibile nel sito la registrazione degli stessi.
Grazie per l’attenzione. Arrivederci a Gubbio...
on. Antonio Palmieri
responsabile comunicazione elettorale e internet Forza Italia/PDL
mercoledì 10 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento