lunedì 21 luglio 2008

RADIO ALCAMO CENTRALE - UNA NOTA PER...


Cari amici del BLOG,
vi segnalo che è iniziata la seconda edizione dell’iniziativa di “RAC LIVE, UNA NOTA PER…” Le sere del 5, 6, 7 agosto si alterneranno sul palco di RAC LIVE sito presso Rosa Fresca Aulentissima in Contrada Magazzinazzi (affianco alla Stazione di CAstellammare del Golfo), numerosi gruppi musicali e cantanti solisti che, attraverso la vetrina radiofonica e il pubblico presente all’evento, si faranno conoscere e proporranno cover e brani originali dal loro repertorio. Il tutto sarà valutato da una giuria di qualità che voterà le esibizioni e aggiudicherà premi e riconoscimenti.
Sul palco di RAC LIVE Una Nota Per… ci saranno i giovani artisti provenienti da "Amici", che tornerà in onda da settembre su Canale 5.
Le serate si arricchiranno anche di esilarante comicità e spassosi siparietti con un team di cabarettisti e comici che si alterneranno sul palco per raccontare paradossali aneddoti. Parteciperanno i Tre e Un Quarto, Antonio Pandolfo, Alessandro Gandolfo e altri ospiti a sorpresa. A condurre sul palco, con le immancabili incursioni del “disturbatore” Antonio Pandolfo, ci saranno Fabio Barbera (reduce da una fortunatissima terza edizione di Pandolfo a Colazione) e Patrizia Caregnato, brillante volto e giornalista del tg di Italia 1 “Studio Aperto” che darà un tocco di glamour all’evento.
La maratona di RAC LIVE Una Nota Per…, organizzata dalla Effegi Pubblicità, dall’ufficio missionario della diocesi di Trapani, dal gruppo GEA, dal gruppo NOE’ e con la collaborazione della Regione Sicilia, provincia di Trapani e del comune di Alcamo, ha lo scopo di raccogliere fondi a favore della costruzione della casa di accoglienza in Fianarantsosa (Madagascar). I fondi verranno raccolti attraverso il contributo all'ingresso per partecipare agli spettacoli.
Radio Alcamo Centrale, durante le tre serate manderà in onda sugli schermi dal palco i filmati con le zone che verranno aiutate attraverso la raccolta fondi. In più l’ufficio missionario della diocesi di Trapani mostrerà immagini e documentazioni fotografiche di ciò che è già stato realizzato.
Tre serate di spettacolo, risate, musica e divertimento ma anche di solidarietà e cooperazione all'insegna della carità, con quei territori meno fortunati di noi. Vi aspettano quindi il 5,6,7 agosto a partire dalle 20.30 ai Magazzinazzi presso “Rosa Fresca Aulentissima” con i ragazzi e le ragazze di “Amici”, band musicali ospiti come i Clan Zero, cantanti che gareggeranno in una sfida all’ultima nota, comici e cabarettisti spassosi ed esilaranti e tanti ospiti a sorpresa, che si alterneranno sul palco per coinvolgere lo spettatore in una tre giorni indimenticabile, tutto questo è molto altro ancora è “RAC LIVE! Una nota per…”.

Nessun commento: