martedì 23 settembre 2008

UFFICIO TECNICO INESISTENTE A CASTELLAMMARE DEL GOLFO


Cari amici del Blog,
oggi parliamo dell'Ufficio Tecnico, ci ritroviamo con un paese bloccato, tutti i lavori sono fermi, le pratiche ferme, non c'è nessuno che mette una firma, nessuno che spinge per approvare i progetti, tutto è fermo e nessuno si muove affinchè si mette fine a questo grave problema.
Di contro, abbiamo un paese fermo. I muratori non lavorano, i falegnami non lavorano, i fabbri non lavorano, i commercianti non lavorano, cosa dovrebbe fare un padre di famiglia con tre figli ad affrontare le spese quotidiane per mantenere la sua famiglia? Ormai da tempo assistiamo ad un esodo sempre crescente di gente che si sposta, addirittura c'è chi decide di emigrare pur di mantenere la propria famiglia.
Possibile che nessuno riesce a far mettere in moto l'ufficio tecnico in tempi record? quanti anni devono passare? si anni .... sono anni che il problema sussiste!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai pienamente ragione

Anonimo ha detto...

Se si gira per le vie di Castellammare,infatti non si nota nessun cantiere aperto.

Anonimo ha detto...

Sarebbe ora cari politici di Castellammare invece di fare politica ai Bar dei 4 canti pensare al paese.
Ma dove è il programma del Sindaco Bresciani? Dopo 4 mesi ancora non si vede una mazza.

Anonimo ha detto...

Che delusione! Ci ha infinocchiati con la sua aria da brava persona che sa come si fa e invece si è dimostrato inesistente.
Si è bloccato, terrorizzato, davanti alla necessità di ristabilire la legalità dichiarando con fermezza che la delibera infame dei commissari che blocca l'attività edilizia del paese è illegittima.
Tutta la giunta è terrorizzata, chissà perché, di toccare tale argomento e se ne parla confusamente nei corridoi mentre il malato langue e sta per morire.
Dov'è il consiglio comunale?
Di cosa ha paura?
Se l'atto eseguito da commissari è palesemente illegittimo perché si ha paura a toccarlo?
Dov'è l'0pinione pubblica?
Dov'è il fermento giovanile?
Dov'è finito da quattro anni l'orgoglio Castellammarese?