venerdì 17 ottobre 2008

LA PROTESTA CONTINUA......

Cari amici del Blog,
come avete notato, non ho scritto per un pò di giorni sul blog ed ho evitato di aggiornarlo. La mia tacita protesta doveva continuare per qualche altro giorno fino alla riapertura dell'ufficio Tecnico. Il mio blog è nato per aiutare, monitorare, fare proposte all'amministrazione, vedere cosa propone il comune, pubblicizzare le iniziative culturali turistiche musicali del mio paese. Ditemi voi di cosa si deve parlare! Se non si muove una foglia, non succede nulla, l'amministrazione comunale dorme, i consiglieri dormono... gli unici che si muovono sono quelli che non trovando lavoro a Castellammare se ne vanno altrove per poter sfamare la propria famiglia. Ho dovuto pubblicare l'articolo sul sequestro dell'albergo di Scopello perchè era troppo eclatatante e non volevo esimermi di inserirla nel Blog.
Mi chiedo perchè questo paese deve essere sempre afflitto sempre dagli stessi problemi? perchè? perchè? perchè?
La mia protesta silenziosa continuerà fino alla riapertura dell'Ufficio Tecnico.
Se qualcuno ha notizie di cosa fanno gli assessori del comune e delle iniziative che stanno portando avanti me lo faccia sapere. Tra qualche giorno andrò ad intervistare un consigliere comunale di quelli tosti quindi chi vuole segnalarmi qualche domanda me le invii all'indirizzo di posta elettronica

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Prima dici che l'Ufficio Tecnico è inesistente, poi che protesti per la chiusura dello stesso avvenuta a causa di una sua sistemazione interna, resasi necessaria dal dover capire quante e quali pratiche sono ivi presenti da dovere espletare in modo da potere dare risposte certe e celeri ai cittadini, non pensi che le due posizioni siano in contraddizione???

Lentini Nicolò ha detto...

Pino noooo ma che dici l'ufficio tecnico non è inesistente è una tua impressione, funziona tutto a meraviglia, tanto che hanno avuto pure l'accortezza di chiudere al pubblico per un mesetto per mettere un pò di ordine e dopo questa sistemazione interna resasi necessaria tutto funzionerà alla velocità della luce ... contraddizione la mia che dopo due anni di malfunzionamento dell'ufficio tecnico ancora il disagio sembra continuare e acuire o la tua contraddizione nel non vedere le difficoltà di un paese in ginocchio e una pubblica amministrazione che ancora tarda a dare risposte?
Le risposte ce le darà il tempo, io spero tra due o tre mesi non dover pubblicare un altro post dovendo lamentare inefficenze dell'Ufficio tecnico e spero caro Pino tu possa avere ragione, io alla sterile polemica da bar, che ci sia la risoluzione dei problemi, anche se credi che le nostre posizioni possono essere in disaccordo ti assicuro che il mio e credo il tuo è vedere che le cose migliorino, quindi ti invito non tanto a vedere delle contraddizioni in quello che scrivo ma collaborare insieme affinchè questo paese riesca a trovare una sua eccellenza, un paese di cui essere fieri, un paese vicino ai suoi cittadini nelpieno rispetto delle leggi dello Stato.
con Affetto
Lentini Nicolò

Anonimo ha detto...

Che delusione!
Che gente sconclusionata abbiamo portato ad amministrare il nostro paese! Ero veramente convinto che Marzio fosse la panacea per i nostri mali e invece devo ammettere ed accettare che è assolutamente inconsistente. Nullo.
Lasciare un ufficio tecnico in quelle condizioni, senza un funzionario addetto all'istruzione delle pratiche e senza la nomina di una nuova Commissione edilizia rasenta il dolo.
Solo un aggettivo si adatta alla situazione: "incapaci".

Anonimo ha detto...

Noi Castellammaresi come al solito sbagliamo sempre tutto.
Perchè non provate a candidarvi come Sindaco in un perse del bergamasco?
Là nenache vi fanno candidare.
Nella campagna elettorale ero contrario a questo Sindaco e come vedete non mi sbagliavo.
Di programma non se ne parla, l' UTC ancora bloccato. I consiglieri si litigano per eleggere i componenti della Commissione Edilizia.
Come ha detto il precedente amico siamo in mano a degli "incapaci".
ciao peppe

Anonimo ha detto...

Quanti bravi ed educati ragazzi!!!