venerdì 24 ottobre 2008

Castellammare: parcheggi a pagamento? Ok del Sindaco....


Cari amici del Blog,
chi ha letto il Giornale di Sicilia di oggi e quello di ieri, avrà letto che alcuni commercianti del Corso Garibaldi e del Corso Mattarella, hanno richiesto al Sindaco che venissero ripristinate le strisce blu per il parcheggio a pagamento. La notizia di oggi è che il sindaco accoglie la richiesta di questi commercianti e con solerzia rimetterà i parcheggi a pagamento, che bravo il nostro Sindaco, sempre pronto ad accontentare i suoi concittadini, ma dico con tante proposte che i commercianti potevano fare al sindaco proprio i parcheggi a pagamento? Mi piacerebbe sapere chi sono questi commercianti che chiedono queste belle cose al sindaco? Saranno gli stessi che lo aiutano nelle giornate ecologiche per pulire la villa?
Eppure questi commercianti sono convinti che la gente non entra nei loro negozi perchè non trovano parcheggio ... hanno mai pensato che invece non entrano nei loro locali perchè il paese è in una crisi profonda dovuta al fatto che tutta la filiera dell'edilizia è ferma? e perchè è ferma l'edilizia? la risposta è troppo scontata... tre lettere: UTC!!!!

A quale dei nostri consiglieri ci rivolgeremo? ... Una volta c'erano i consiglieri della Lista LAVORO e SVILUPPO adesso hanno cambiato nome: MUTISMO E RASSEGNAZIONE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè ti risulta ci sia un Consiglio Comunale ?

Anonimo ha detto...

A questo punto meglio il commissariamento.
peppe