mercoledì 18 giugno 2008

Congratulazioni ai nuovi eletti al Comune di Castellammare del Golfo - SPECIALE ELEZIONI COMUNALI


AUGURI VIVISSIMI....

Innanzitutto vorrei ringraziare il Consigliere Simone Scaraglino per l'invito in pizzeria per festeggiare la sua elezione, sono partecipe della tua felicità e grazie per il tuo interessamento al Blog e relativa pubblicità.

Vorrei anche fare gli auguri al Consigliere Alessandra D'Aguanno per la sua elezione al consiglio, che abbiamo sostenuto nel corso della campagna elettorale.

Auguri anche a Peppe Norfo, con il quale abbiamo fatto dei pronostici sui risultati finali.

Auguri anche Piero Colomba, Antonio Mercadante, Maurizio Paradiso e Lorena Di Gregorio, spero di poter avere un rapporto dialogico e che sostenerete le iniazitive che il Blog ha intenzione di portare avanti.

Agli amici Giuseppe D'angelo, Lentini Nicola, Pietro Ilardi (PDL), Mariella Lorito, Mario Di Filippi, Gisella Venezia, Antonino Navarra, Domenico Grassa, Matteo Coppola, Giacomo Galante, Piero Ilardi (RC), Roberto Filogamo, Nicola Di Bartolo e Vincenzo Vivona l'invito a continuare questa esperienza politica con coerenza per il bene del paese. Melodia avanzo una colazione ... per poco te la dovevo offrire io ....

Vorrei ringraziare il sito: DiarioElettorale WeBlog da cui ho preso notizie per la creazione dei post
Grazie a CiccioGianquinto per aver segnalato il Blog sul suo sito dandogli una grande visibilità GRAZIE CICCIO

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO VISITATO IL BLOG, PORTANDOLO AD ESSERE ALL'OTTAVO POSTO NELLA GRADUATORIA DI GOOGLE.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

... de nada ;)

Anonimo ha detto...

alcuni consiglieri neo-eletti, giovani o meno giovani, non hanno un preciso orientamento politico. Provo a tracciare un profilo: Blunda: sinistra moderata, moderatamente anti-berlusconiana; Scaraglino: destra; Mercadante: sinistra scolorita; Motisi: centro che guarda a sinistra e a destra. Cosa ne pensate?

mariella ha detto...

Bella idea quella del blog che mi auguro venga arricchito con tutto il vero che ci circonda. A proposito di verità e politica... una notizia che da poco mi ha irritata:...esce su Repubblica un articolo veramente interessante dedicato alle spese che la Regione Sicilia sostiene per pagare gli stipendi ai dirigenti regionali. Pensate che la regione Lombardia paga per i suoi dirigenti 19 milioni di euro annui... tanto eh? La regione Sicilia, rappresentata nel mondo dall'indagato Cuffaro ne spende ogni anno 162.000.000 €!!! Dopo questo articolo di Repubblica Dio ha depenalizzato la bestemmia per i tre giorni lavorativi successivi all'articolo. C'è un personaggio, Felice Crosta, direttore generale della neonata Agenzia per le acque e i rifiuti, personaggio che merita un post a parte che sto preparando con precisione chirurgica, che ogni giorno guadagna 1.500 euro. Alla fine di ogni anno questo Felice (cazzo se non lo è lui...) porta a casa più di 567.000 euro. Non è giusto. PROPONGO UN CORTEO POPOLARE PER SEGNALARE IL NOSTRO DISGUSTOOOO!