venerdì 9 ottobre 2009

PREMIO NOBEL per la PACE 2009: Barack Obama


Cari amici del Blog,
ormai è ufficiale ... il Premio Nobel per la Pace sarà assegnato indovinate a chi? Barack Obama. Lo ha annunciato Fondazione Nobel, con la motivazione: per il riconoscimento che viene dato a chi si impegna profondamente per portare la pace nel Mondo. Barack Obama, Presidente degli Stati Uniti d’America sarà premiato “per i suoi straordinari sforzi tesi a rafforzare la diplomazia internazionale e la cooperazione tra i popoli“.

Barack Obama entrera’ nella storia accanto a Martin Luther King Jr. vincitore del premio nel 1964, a Madre Teresa di Calcutta, che lo ha vinto nel 1979, a Nelson Mandela, premio Nobel della Pace nel 1993. E non e’ l’unico presidente americano a riceverlo: nel 1906 venne dato a Theodor Roosvelt e nel 2002 era stata la volta di Jimmy Carter.

Di contro il popolo afgano e quello dell'Iraq per par condicio a breve lo insigneranno del Premio Nobel per la Guerra con la motivazione che sta seguendo le direttive portate avanti da Bush ...

Si aspetta che Bush passi a miglior vita affinchè possa iniziare la causa di beatificazione ....

1 commento:

rinothevoice ha detto...

Isra Cast, istraeliana, per le trasmissioni multimediali e reti di distribuzione in un articolo scrive: "I principali Leader europei convergono su Gerusalemme in uno spettacolo di forte sostegno a Israele contro il contrabbando di armi di Hamas nella Striscia di Gaza. L'analisi di Isra Cast è che lo spettacolo impressionante di europei, nonchè il sostegno americano a Israele contro l'Islam radicale è un preludio ad un Nuovo Ordine Mondiale (NWO), che sarà guidata dal presidente Barack Obama".
Dalla Bibbia: Apocalisse "Il drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande, e le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua e nazione."

Il suo vero nome: Barry Soetoro. Ma perchè ora si fa chiamare Barack Obama? Analiziamo...
In ebraico baraq vuol dire fulmine e bamah dall'alto ( baraq o bamah) in inglese diventa un nome Barack Obama che in italiano significa fulmine dall'alto.
Nel Vangelo di Luca (10, 18) sembra che Gesù abbia detto il nome dell'anticristo quando disse: "... Io vedevo Satana cadere dal cielo come una folgore" ...coincidenze? ... arrivate voi alle conclusioni.

Barack Houssein Obama ma chi è veramente? Membro della loggia massonica degli Illuminati al 32° grado (Freemasons: con i simboli del compasso - squadra - due torri - piramide evidenti anche sull'anello che porta, naturalmente, alla mano destra)... arriverà al 33° grado, come Blair, quando finirà il suo mandato come Presidente.

I messaggi alla Nazione di Obama, sponsorizzati da AIPAC ( che come logo ha la stella a sei punte, simbolo massonico) se ascoltati al contrario contengono evidenti messaggi subliminari che inneggiano al male e con il motto "Yes, we can" altro non dice che "Thank you Satan". Sicuramente, venire a conoscenza di questi fatti nel giorno in cui gli viene assegnato il Nobel per la Pace, lascia perplessi.

In campagna elettorale è stato rappresentato nella sua propaganda come il Sole che sorge ( si può infatti vedere il mezzo busto di Obama con la testa circondata da raggi). Il sole che sorge si trova anche in altri simboli che rappresentano il Nazismo tedesco, il Comunismo Cinese e Russo. Possiamo dire che è un Massone, Sionista e Satanista (quest'ultima parola per far notare il saluto che si scambiano tra Massoni - sembra il simbolo di pace che usano i rapper - il fare le corna con il pollice aperto - ma con una differenza il loro pollice preme sulle unghie del medio e anulare componendo così una sorta di testa della bestia o testa di Satana).

Coincidenze?... Complotti?... Cospirazioni?... Siamo sicuri di conoscere davvero la verità? ... E' ora di aprire gli occhi... prima che sia troppo tardi...
Il premio Nobel è da dare a tutte le persone del mondo (... che Dio, il Dio vero, le benedica tutte...) che purtroppo inconsciamente subiscono le conseguenze delle decisioni e del potere di questi uomini... se poi si possono chiamare uomini...

Rinothevoice