giovedì 22 gennaio 2009

Castellammare: Giovanni Portuesi è il nuovo Consigliere Comunale


Cari amici del Blog,
ricominciamo da oggi a postare, e iniziamo partendo da un piccolissimo scoop. Il 27 marzo 2009 ci sarà la sentenza per il ricorso fatto da Giovanni Portuesi riguardante la verifica delle schede elettorali per le Elezioni Comunali del 15 e 16 Giugno 2008, con il quale veniva eletto Sebastiano Cruciata con 101 voti validicontro i 99 di Giovanni Portuesi.
Da alcune indiscrezioni, sembrerebbe che in una sezione, sarebbero stati annullati circa 5 voti che in realtà erano validi con il quale Giovanni Portuesi da 99 passa a 104 voti superando i voti del prof. Cruciata Sebastiano che adesso risulta essere il primo dei non eletti, mentre Giovanni Portuesi è a pieno titolo il nuovo consigliere comunale eletto nelle file del Partito Democratico e quindi dell’Opposizione.
Colgo l’occasione di complimentarmi con il nuovo consigliere Portuesi, augurando di lavorare per il bene del nostro Comune, sperando che le sue competenze musicali e tecniche possano giovare all’incremento artistico e culturale del nostro paese..
Auguri Giovanni, speriamo di averti presto ospite nel nostro Blog.

2 commenti:

Lentini Nicolò ha detto...

Scusate le imprecisioni è stata una svista.

Anonimo ha detto...

nicola ancora ci deve essere la sentenza il 27 marzo.
quindi ancora per poco sebastiano cruciata è consigliere comunale
ciao peppe